Accendi la tua voglia di vacanza con ‘Summer Starter’

algida,accendi la tua estate,summer starters,estate,voglia di estate,vacanzeState già immaginando spiagge bianche, mare cristallino, sentite le onde che vi lambiscono, ma all’estate mancano ancora mesi.. Ed allora? Ci pensa Algida a portarla più vicina con l’iniziativa ”Accendi la tua Estate” che sposta al 25 marzo l’inizio della stagione estiva.algida,accendi la tua estate,summer starters,estate,voglia di estate,vacanze
E’ questa la data che segna, inoltre, la nascita di un movimento: i “Summer Starters”, un gruppo di persone accomunate da una stessa visione dell’estate, non solo una stagione, ma un vero e proprio stato d’animo, un momento magico che regala felicità, divertimento, amore, amicizia e tanti altri sentimenti ed emozioni!

algida,accendi la tua estate,summer starters,estate,voglia di estate,vacanzeE per rendere tutto ancora più reale Algida ha organizzato un flash mob all’interno di un centro commerciale dove si sono riuniti tanti grandi e piccini, in costume, per giocare e ballare proprio come se fossero in riva al mare. Il centro commerciale si è, così, trasformato, tra gli occhi increduli dei passanti, in una grande spiaggia popolata da famiglie con ombrelloni e lettini, ragazzi che giocano a pallone, business man in muta da sub, ragazze in bikini e persino un surfista che prende le onde della scala mobile con la sua tavola longboard.
Sulla pagina Facebook di Algida potete condividere foto e immagini dell’estet, ricordi, emozioni, amicizia, grazie ad una divertente applicazione. E’ proprio il caso di dire: grazie Algida!


algida,accendi la tua estate,summer starters,estate,voglia di estate,vacanze

algida,accendi la tua estate,summer starters,estate,voglia di estate,vacanze

Accendi la tua voglia di vacanza con ‘Summer Starter’ultima modifica: 2012-03-29T23:30:00+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo